Nessuno slittamento al 2014 per la PlayStation 4

Un report pubblicato su CVG afferma come la strategia di vendita della Sony per la nuova PlayStation 4 sarà ben più aggressiva di quella che la casa nipponica utilizzò al lancio della PS3. Sony si aspetta che la Microsoft concentri maggiormente gli sforzi di marketing nel vecchio continente, dove con l’Xbox 360 ha avuto più difficoltà di attecchire rispetto agli Stati Uniti. Quindi per non perdere terreno contro la diretta rivale ed andare in contro addirittura ad una carenza di console in Giappone, dove la vendita è quasi assicurata, la Sony è intenzionata a pressare sulle vendite in Europa scalzando così l’ipotesi di un possibile rinvio al prossimo anno che consentirebbe così alla Microsoft di guadagnare terreno e portare il gap tra le vendite delle 2 console già da subito a valori elevati.

COMMENTI
  1. 1.

    “Excusatio non petita, accusatio manifesta”

    …per me qui da noi non arriverà prima di marzo :nono:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet