PAC-MAN AND THE GHOSTLY ADVENTURES SARÀ DISPONIBILE DA QUEST’INVERNO

Milano – 14 maggio 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia PAC-MAN and the Ghostly Adventures – un nuovo titolo con protagonista il celebre PAC-MAN – disponibile in Europa e Australasia per Xbox 360, PlayStation3, Nintendo Wii U. Basato sul leggendario franchise e attualmente ancora in fase di sviluppo, PAC-MAN and the Ghostly Adventures offrirà una nuova ed entusiasmante avventura nel mondo di PAC-MAN.

PAC-MAN and the Ghostly Adventures riprende la trama e i personaggi dell’omonima serie di cartoni animati, creata e prodotta da Avi Arad, acclamato direttore e fondatore della Marvel Studios. Il gioco è ambientato nel colorato mondo di PAC-MAN, dove gli abitanti vivono in pace e armonia, almeno fino all’arrivo dei dispettosi fantasmi, guidati dal loro malvagio leader Betrayus. Dopo essere fuggiti dal loro regno infernale, i fantasmi intendono invadere il mondo di PAC-MAN. L’unica speranza di salvezza risiede nel nostro eroe dal vorace appetito.

PAC-MAN and the Ghostly Adventures non solo include un universo di PAC-MAN completamente rinnovato, ma torna anche alle origini del franchise riproponendo alcuni elementi tradizionali, come i celebri fantasmi. Infatti, in PAC-MAN and the Ghostly Adventures, le meccaniche “mangia-fantasmi” sono quelle del PAC-MAN originale ma con alcune piccole varianti, che daranno vita a un’esperienza di gioco innovativa e familiare al tempo stesso.

“PAC-MAN è uno dei personaggi più conosciuti e celebrati del mondo videoludico, tanto da essere diventato virtualmente il simbolo della nostra società”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Con il desiderio di rinnovare il franchise di PAC-MAN e al tempo stesso offrirlo alla nuova generazione di giocatori, siamo davvero lieti di presentare PAC-MAN and the Ghostly Adventures, un nuovo titolo nell’universo di PAC-MAN.”

PAC-MAN and the Ghostly Adventures sarà disponibile in Europa e Australasia per Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo Wii U™. Per Nintendo 3DS™ sarà invece disponibile una specifica versione a scorrimento orizzontale.

Per maggiori informazioni su PAC-MAN and the Ghostly Adventures, visita: www.namcobandaigames.it

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet