In arrivo dei tornei di Monster Hunter 3 da Gamestop

A partire da venerdì 17 maggio, in alcuni Gamestop selezionati in giro per l’Italia, durante i tornei Personal Gamer, sarà possibile vincere incredibili premi e gadget targati Nintendo. Volete sapere come fare?
Giocando coi vostri amici a Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS!
E’ tutto molto semplice! Nelle date dei tornei Personal Gamer* dovrete presentarvi ai Gamestop segnalati e, insieme ai vostri amici, giocare delle speciali missioni in modalità Co-Op!
Se riuscirete a raggiungere il traguardo prefissato vincerete premi e gadget Nintendo! Più sarete e più sarà semplice raggiungere gli obiettivi-premio!
Non vi sentite all’altezza? Non preoccupatevi, ci sono ben tre diversi livelli di missione con premi sempre più grandi a seconda della difficoltà!
*Quando e dove andare a cacciare i mostri:
I tornei iniziano sempre alle ore 16!

LUCCA – Via Fillungo 17 Maggio
MONDADORI – Bologna 24 Maggio
MONDADORI – Palermo 1 Giugno
VITERBO – Corso Italia 07 Giugno
BIELLA – Corso Italia 07 Giugno
NAPOLI – Corso Umberto 08 Giugno
SIRACUSA – Via TIsia 14 Giugno
TORINO – Garibaldi 15 Giugno
MILANO – Mondadori Duomo 22 Giugno

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Mirko "Pato 92" Peppe

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet