Bonus per il preorder di Rayman Legends

Come ben sapete, per poter giocare a Rayman Legends bisognerà attendere fino a settembre.
Se però rientrate nella categoria di utenti che hanno prenotato il gioco otterrete delle skin bonus per Rayman, a seconda della piattaforma che avete scelto.

Su PS3 i giocatori riceveranno il costume di Assassin’s Creed 3, mentre su Xbox gli utenti potranno vestire i panni di Sam Fischer del nuovo Splinter Cell. Su Wii U infine saranno disponibili 2 nuove skin, sempre di Assassin’s Creed 3, una per Rayman e l’altra per Barbara.
Le immagini dei vari bonus sono visibili nella galleria sottostante.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Rayman Legends sarà disponibile su PS3, Xbox 360 e Wii U dal 3 settembre.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet