DLC in arrivo per Crysis 3?

Secondo Xbox 360 Achievments, Crysis 3 riceverà a breve un DLC del comparto multigiocatore. Stando a quanto riportato dal sito, questa espansione introdurrà 4 nuove mappe Ascent, Coastline, Creek e Crossing; 2 nuove modalità (Frenesia e Possesso di Squadra) e una nuova arma, al momento chiamata “Boat Oar”, con la quale bisognerà effettuare un uccisione per sbloccare il relativo risultato.

Attualmente Crytek non ha rilasciato comunicati ufficiali riguardanti questo DLC. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, rimanete con noi.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet