DISNEY INFINITY RILASCIA NUOVE IMMAGINI E TRAILER DEL MONDO DEI ”PIRATI DEI CARAIBI”

Milano – 17 maggio 2013 – Disney rilascia nuove immagini e trailer del “Mondo” dei “Pirati dei Caraibi di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Questi nuovi materiali rivelano tutti i personaggi, le ambientazioni e le modalità di gioco dei “Pirati dei Caraibi. Il Mondo “Pirati dei Caraibi si aggiunge a quelli già annunciati e disponibili dal prossimo 28 agosto dedicati a “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Cars”.  

Il nuovo Mondo dei “Pirati dei Caraibi permette ai giocatori di vivere emozionanti avventure salpando verso terre misteriose ala ricerca di tesori come forzieri d’oro, nei panni dei personaggi interattivi di Jack Sparrow, Barbossa e Davy Jones.

Di seguito le principali caratteristiche del mondo dei “Pirati dei Caraibi”:

  • Esplorazione e personalizzazione: i giocatori possono esplorare nuovi territori mentre combattono per terra e mare alla conquista degli oceani. Possono, inoltre, personalizzare la propria nave, scegliendo proprio tutto, dal decorare completamente la nave al definire il numero dei cannoni a bordo
  • Mondo: il mondo di gioco dei “Pirati dei Caraibi” aggiunge nuove sfide di combattimento e personalizzazioni con le proprie ambientazioni, personaggi e armi
  • Modalità Scatola dei Giochi: il trio composto da Jack Sparrow, Barbossa e Davy Jones è in grado di interagire con tutti i personaggi di Disney Infinity tratti da “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Cars” per creare nuove ed emozionanti avventure

Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University“, “Pirati dei Caraibi“, “Gli Incredibili“e “Cars”.

Un universo di gioco che sarà disponibile dal prossimo 28 agosto per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell’anno, anche dispositivi online e mobile.

Per maggiori informazioni www.disney.com/Infinity. Entra nella Disney Infinity Facebook Community (Facebook.com/disneyinfinity) e seguici su Twitter (twitter.com/disneyinfinity).

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet