TOTAL WAR: ROME II - Record di prenotazioni nella prima settimana di prevendita!

Sega ha annunciato oggi che ROME II è il titolo della serie Total War che ha avuto il maggior numero di pre-order di sempre.

Difatti i pre-ordini di ROME II sono ben oltre 6 volte superiori a quelli ottenuti da Shogun 2 nella prima settimana di prevendita.

Anche l’esclusiva edizione limitata per collezionisti sta andando letteralmente a ruba, con più della metà delle copie disponibili già vendute negli Stati Uniti.

Con oltre 2 milioni di Total War venduti solo lo scorso anno, la partenza alla grande della campagna pre-order di ROME II indica una crescita continua per una delle serie più longeve della storia dei videogiochi, realizzata dallo studio di sviluppo The Creative Assembly.

Coloro che prenoteranno ROME II riceveranno gratuitamente il primo DLC, The Greek States Culture Pack disponibile il 3 settembre, giorno dell’uscita del gioco, come annunciato la scorsa settimana.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet