Epic Games svela il nuovo DLC di Gears of War: Judgment

Epic Game e People Can Fly hanno annunciato che il prossimo DLC di Gears of War: Judgment uscirà a Giugno. Il nome del DLC sarà “Lost Relics” e conterrà quattro mappe tra le quali la mappa di Gears of War 3 Resa Dei Conti.
Le altre mappe annunciate sono: Museum, Lost City e Ward. Tali mappe saranno giocabili nelle varie modalità sfida ed in particolare, la mappa Ward nelle modalità OverRun e Sopravvivenza.
Oltre alle 4 mappe il DLC porterà con se nuove skin personaggio e nuove skin per le armi. Inoltre, sarà introdotta una nuova modalità chiamata Breakthrough, dove una squadra attaccante dovrà portare una bandiera nel territorio difeso dall’ altra squadra. La squadra che difende avrà risorse infinite mentre il team che attacca ha un numero limitato di vite per portare a termine il compito.
Ulteriori informazioni e la data precisa d’ uscita saranno svelate in seguito.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Ghira Mc

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet