Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è da oggi disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati

17 maggio 2013 – Uscito oggi in Europa, Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è per molti aspetti diverso dagli altri giochi Pokémon. Ti ritroverai, infatti, in un mondo dove i Pokémon parlano, costruiscono città e vivono avventure incredibili. Giocherai nei panni di un Pokémon e trascorrerai la maggior parte del tempo in vasti dungeon pieni di Pokémon! Incontrerai molti avversari temibili, ma se riuscirai a esplorare i dungeon fino in fondo, otterrai ricompense memorabili e potrai fare nuove amicizie. La pianta di un dungeon viene creata in modo casuale a ogni accesso, pertanto non ti ritroverai mai a dover ripercorrere gli stessi passi!

Una novità unica in questo gioco sono i Metaportali, che rappresentano un modo del tutto originale di scoprire luoghi fantastici dovunque tu vada. Un Metaportale, infatti, è l’entrata di un dungeon che potrai trovare nel mondo reale. Attiva la funzione “Scopri un Metaportale!”, punta la Fotocamera 3DS verso un oggetto rotondo e individuerai l’entrata di un dungeon misterioso. Inoltre, potrai unirti ai giocatori di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito vicini a te per esplorare i dungeon lottando insieme.

Oltre alla storia principale, potrai vivere delle avventure supplementari acquistando dei contenuti aggiuntivi. E fino al 20 giugno 2013 puoi anche scaricare gratuitamente il dungeon Pokéforesta. Non perdere l’occasione di esplorare tanti dungeon avvincenti scaricabili in Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito! Una volta acquistati dei contenuti aggiuntivi, tocca l’opzione “Contenuti aggiuntivi” nel menu principale, o visita l’angolo dei contenuti aggiuntivi a Villaristoro per esplorare questi nuovi dungeon.*

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito esce in Europa il 17 maggio. Sarà disponibile in tutti i rivenditori autorizzati e potrà essere scaricato da Nintendo eShop per Nintendo 3DS.

TROVATE LA NOSTRA RECENSIONE QUI.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet