Trion Worlds licenzia 100 dipendenti

La crisi continua ad affliggere ancora il mondo videoludico; ultima segnalazione da parte di Trion Worlds, la quale ha da poco licenziato ben 100 dipendenti, quasi l’80% del proprio personale.

Ecco le parole del CEO di Trion:”A causa di forze maggiori, abbiamo riorganizzato le nostre squadre e stiamo espandendo il nostro portfolio di prodotti. Con Defiance, abbiamo consegnato un grande gioco e vogliamo proseguire anche su questa strada, una delle priorità è anche però quella di adeguare i nostri livelli di personale per fornire nuovi contenuti e caratteristiche migliorate.”

Beh che dire, innovazione con tagli…Un ossimoro che si commenta da solo…Rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet