Nuovo evento in-game per SWTOR!

Secondo i rapporti della software house, l’antica nave stellare Gree, la Gray Secant, sta per tornare ad Ilum dal 21 al 28 maggio! Tale evento fornirà ai numerosissimi giocatori di Star Wars: The Old Replubic alcuni equipaggiamenti esclusivi come armatura, animali, armi, e tanto altro.

Ovviamente, durante questa settimana speciale, i giocatori potranno guadagnare punti reputazione con piccole missioni dedicate. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la notizia in-game presso il terminale situato sulla stazione Carrick o Vaiken Spacedock. Rimanete con noi per aggiornamenti!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet