Xbox One: il nome ufficiale della prossima console Microsoft

Don Mattrick ha finalmente svelato il nome della nuova console: XBOX One è ufficialmente giunta! La console, mostrata nel suo aspetto (assieme a controller e futuro Kinect) sembra voler congiungere tutte le funzioni un un unico sistema. La conferenza è comunque appena iniziata, rimanete con noi per altre novità!

COMMENTI
  1. 1.

    Non mi piace, era molto meglio Xbox 720 come si ipotizzava o come si leggeva in giro il design l’hanno buttato nel cesso e dallo scatoloe hanno ritirato fuori il modello-cassone della prima Xbox, sa troppo di vecchio e già visto non mi convince neanche un pò l’estetica anche se è vero che non si guarda questo l’occhio vuole la sua parte.
    4.

    Suona meglio “gioco con la tressessanta” di “gioco con la uan” -.- Vabbè mi frega dei giochi più che del nome :asd:
    6.

    Della serie: “Non utilizziamo nomi con numeri più bassi della concorrenza” :asd: E poi questo “One” mi ricorda “”vagamente”” la mia prima console “made in Sol Levante” :asd:
    7.

    Pintur
    Si ma se la cerchi su google ti esce la prima xbox eh :asd: che figure dai -.-

    Perchè ora devi metterci anche l’anno di uscita 😆

    8.

    sto nome e’ semplicemente in prospettiva di future xbox …. XBOX 2 – XBOX 3 – XBOX 4 ….. ecc ecc ….:mad
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet