Xbox One: Comando vocale, Snap Mode e Skype

Yusuf Medhi, senior vice president di Microsoft Interactive Entertainment Business, ha rivelato il nuovo sistema di riconosciamento vocale che sará utilizzato per controllare  Xbox One. Vi basterá pronunciare la frase “Xbox On” per avviare la vostra console.  Ricoscerá la vostra voce, e vi loggherá automaticamente nel vostro profilo senza dover selezionare nulla.  Oltre a voi, rinoscerá anche la voce di chiunque interagirá con la console.

Medhi ha dimostrato come le persone potranno velocemente cambiare attivitá sulla propria console – tra Tv, giochi, musica ecc. senza dover uscire da un programma all’altro, e grazie alla nuova modalitá “snap mode” potrete giocare, o di guardare un film e allo stesso tempo utilizza una finestra sullo schermo per consultare ad esempio Internet Explorer.

Tutto questo sará possibile tramite il comando vocale.

Skype sará integrato in Xbox One, con la possibilitá di fare chat di gruppo.

 

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet