EA presenta IGNITE

IGNITE è la nuova frontiera della fisica applicata ai giochi. Trattasi di un nuovo motore grafico creato ad hoc per i videogame sportivi quali FIFA, NBA, UFC, MADDEN. Intelligenza artificiale, interazione, contatti, controllo palla e milioni di altre modifiche per il nuovo engine EA.

COMMENTI
  1. 1.

    per quanto riguarda FIFA sono anni che dicono .. motiva’ , inteligenza artificiale migliorata , ecc ecc …. e poi e’ sempre la stessa zolfa , giochino aggiornato con i nuovi giocatori e poi solo bug , cheats , hack e chi piu’ ne ha piu’ ne metta …… conta al 90% la connessione e no le reali abilita’ di chi gioca ! :mad
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet