Call of Duty: Ghosts approda alla conferenza Microsoft

Come ampiamente preannunciato Microsoft utilizza la sua arma atomica; il CEO di Activision illustra le prime caratteristiche del nuovo capitolo della saga sparatutto più famosa.

In un breve trailer e nella clip commentata dagli sviluppatori il titolo colpisce subito per la miglioria tecnica e grafica che intende offrire ai futuri giocatori. Ovviamente rimanete con noi, il trailer sarà postato a breve!

COMMENTI
  1. 1.

    Ok, si è visto poco, però le premesse sono buone. Pare che sulla trama ci lavoreranno maggiormente, e anche la questione delle mappe dinamiche può essere una buona cosa. Detto questo, per me non si può chiudere una conferenza con un titolo multipiattaforma solo perchè i DLC arrivano prima su Xbox….ma dai :indiff:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet