Xbox One: specifiche tecniche del nuovo hardware

La nuova console Microsoft sfoggierá un hard disk da 500GB, CPU  8 Core, 8 GB di memoria, disco Blu-ray, ingresso/uscita HDMI, Wi-fi 802.1n e USB 3.0.  Non sará richiesta una connessione “always on”.

 

Di seguito ecco il video reveal di Xbox One.

COMMENTI
  1. 1.

    Sono andati poco nel dettaglio, come per tutto ciò che han mostrato alla conferenza. Secondo me dovevano essere più precisi in tutto…
    2.

    nuggets619
    Sono andati poco nel dettaglio, come per tutto ciò che han mostrato alla conferenza. Secondo me dovevano essere più precisi in tutto…

    Ma sei pazzo??? Bruciarsi tutto in un unico colpo? Non lo faranno mai :asc:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet