Call of Duty Ghosts - Il reveal trailer e il video di Dietro le Quinte ufficiali

Questa sera, nel corso dell’evento XBOX: A NEW GENERATION REVEALED, sono stati mostrati in anteprima mondiale il REVEAL TRAILER e il video di DIETRO LE QUINTE ufficiali di CALL OF DUTY GHOSTS, il nuovo capitolo del celeberrimo franchise di Activision sviluppato da Infinity Ward ed in uscita il prossimo 5 Novembre.

REVEAL TRAILER UFFICIALE

Call of Duty: Ghosts porta la serie acclamata dalla critica alla prossima generazione. Un nuovo mondo. Una nuova storia. Un nuovo motore di ultima generazione.

DIETRO LE QUINTE:

Mark Rubin, il produttore esecutivo di Infinity Ward e il team di sviluppo di Call of Duty Ghosts illustrano il nuovo mondo, la storia e i personaggi e ti guideranno alla scoperta del motore di nuova generazione.

Call of Duty Ghosts uscirà in tutto il mondo il 5 novembre 2013.  E’ possibile avere informazioni aggiornate sul gioco seguendo i canali ufficiali su Facebook (http://www.facebook.com/codghosts), Twitter (@CallofDuty and @InfinityWard) ed il sito ufficiale www.callofduty.com/ghosts.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet