EA ANNUNCIA BATTLEFIELD 4 PER XBOX ONE E PLAYSTATION 4

REDWOOD CITY, California, 22 maggio 2013: DICE, uno studio di Electronic Arts Inc (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che l’attesissimo blockbuster d’azione Battlefield 4 sarà disponibile quest’autunno per i primi possessori dei sistemi hardware di nuova generazione: Xbox One di Microsoft e PlayStation®4. Basato sull’avanzato motore Frostbite™ 3, Battlefield 4 porta in vita un’esperienza di guerra con fedeltà grafica e audio senza precedenti, animazioni dei personaggi di livello superiore e distruzione dinamica che fa sì che non ci siano mai due partite uguali. Battlefield 4 sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Battlefield 4 sarà inoltre disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

 

Chi prenota Battlefield 4 riceverà l’expansion pack premium digitale Battlefield 4 China Rising senza costi aggiuntivi *. In questa estesa espansione, i giocatori combattono per il dominio della vasta e maestosa Cina continentale in quattro enormi mappe multiplayer, con nuovissimi veicoli ed equipaggiamenti militari hi-tech.

 

All’Electronic Entertainment Expo (E3), DICE svelerà il multiplayer di Battlefield 4 con una spettacolare live demo alla conferenza stampa “The Download: EA 2013 Preview” che si terrà a partire dall’1:00 pm (fuso orario del pacifico) di lunedì 10 giugno su Spike TV e su http://www.ea.com/e3. I fan che presenzieranno all’E3 potranno provare il multiplayer presso lo stand di EA (nr. 1601, South Hall). DICE, inoltre, mostrerà in diretta streaming la propria intera esperienza allo stand E3, inclusi degli incontri multigiocatore commentati. Per non perdervi nulla, collegatevi al sito http://battlefield.com/livestream.

 

Per vedere il primo video di gameplay di Battlefield 4, visitate il sito  http://www.battlefield.com/it.

Per discutere e seguire le ultime novità su Battlefield 4 registratevi alla pagina http://www.facebook.com/battlefield.it, seguiteci su Twitter®  www.twitter.com/battlefield_it  – hashtag #BF4, o registratevi alla Battlefield newsletter presso www.battlefield.com/it.

Materiali stampa di Battlefield 4 sono disponibili presso http://info.ea.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet