WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION PER PC

Burbank, Calif. – 22 Maggio 2013 –Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Komplete Edition perPC. Anche I giocatori PC possono ora sfidarsi in Mortal Kombat Komplete Edition, il gioco eletto Fighting Game of the Year da Spike TV ai 2011 Video Game Awards.

 

Mortal Kombat Komplete Edition perPCconterrà tutti i contenuti scaricabil (DLC), compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi and Rain, come pure il noto Freddy Krueger. Oltre a ciòil gioco include 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

 

Sviluppato da NetherRealm Studios, guidata dal co-creatore di Mortal Kombat e Direttore Creativo Ed Boon e adattato per PC da High Voltage Software, il gioco in versione digitale sarà disponibile dal 3 luglio, mentre la versione “fisica” sarà disponibile dal 2 agosto.
Mortal Kombat Komplete Edition per PC presenta un gameplay dinamico che include Tag Team, Challenge Tower e una profonda Modalità Storia. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di famosi guerrieri e sfidare i propri amici in tradizionali combattimenti 1 contro 1, oppure assistere agli incontri e interagire online con i Kombattenti nella modalità King of the Hill. Il gioco supporta  il Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e alter tipologie di controller. I giocatori potranno inoltre accedere e obbiettivi, classifiche e statistiche.
Per maggiori informazioni si Mortal Kombat Komplete Edition su PC, visitate www.mortalkombat.com, Facebook a questa pagina www.facebook.com/mortalkombat o Twitter @MK_Mortalkombat.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet