PARTECIPA AI TORNEI PERSONAL GAMER DEDICATI A MARIO KART 7!

Vimercate, 22/05/2013 – Fan di Mario Kart 7, è il tuo momento! Dimostra di essere il pilota di Mario Kart 7 più forte di sempre, nel torneo Personal Gamer dedicato alle pazze corse su pista di Mario e compagni. Ma affrettati: hai tempo solo fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59 per iscriverti.

Si tratta del secondo torneo di qualifica che mette in palio 16 Slot per la Finale del Primo Campionato Italiano Personal Gamer, che si svolgerà il 22 e 23 giugno al 105 Stadium di Rimini.

Premio finale della competizione per Mario Kart 7 saranno ben 1000€ totali di montepremi!

La Qualify 2 verrà disputata in modalità 1 contro 1 e in ogni match bisognerà giocare 3 Gran Premi (12 circuiti).

La struttura sarà a eliminazione singola e, come accennato sopra, sarà possibile iscriversi fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59.

Il link per iscriversi è il seguente:

http://www.esl.eu/it/personalgamer/mk7-3ds/1on1/ciqualify2/signup

 

Il regolamento si può trovare all’indirizzo:

http://gfx.esl.eu/gfx/media/it/personalgamer/Regolamento_gioco_mk7.pdf

Nella mattinata di martedì 28 verranno pubblicati gli accoppiamenti e la sera alle 21 si giocherà il primo turno. I turni successivi, in base alle iscrizioni, verrano comunicati dagli admin del sito Personal Gamer a torneo iniziato.

Questa è l’ultima possibilità online che i giocatori avranno per qualificarsi alle finali Rimini.

Per partecipare è obbligatoria la Professional Gamer Card che si può trovare in tutti i Gamestop d’Italia al prezzo di 9,98€ ed è valida per tutti i tornei organizzati da Personal Gamer.

Maggiori informazioni sul sito www.personalgamer.it.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet