Ryse - Nuova IP targata Crytek in esclusiva per XBOX One

Crytek ha comunicato che sta sviluppando una nuova IP chiamata Ryse, la quale verrà rilasciata in esclusiva per XBOX One.

La software house ha pubblicato anche un’immagine in cui si può leggere che si potrà avere un’esperienza di gioco migliore con Kinect, anche se per videogiocare si utilizzerà il controller tradizionale.

Si può notare anche un countdown in numero romano che termina tra 18 giorni circa, ovvero con l’inizio dell’E3.

Rimanete con noi per aggiornamenti.

COMMENTI
  1. 1.

    Ah è ancora viva questa IP allora, potevano evitare di presentarla due anni fa e farne perdere completamente le tracce. Insomma era giusto per illudere che la 360 avesse ancora in serbo qualche esclusiva nuova…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet