Call of Duty: Ghosts: next generation engine

Console nuova uguale engine grafico nuovo. Alla presentazione della nuova Xbox gli Infinity Ward hanno presentato la versione next gen di Call of Duty: Ghosts su quello che dovrebbe essere il nuovo engine grafico. Malgrado molti sulla rete siano scettici credendo che si tratti dello stesso motore grafico di 7 anni fa con solo qualche aggiustamento non si può non notare il balzo a livello qualitativo offerto che permette di avere volti più definiti, texture più complesse e definite e gestire una mole poligonale nettamente maggiore coadiuvata dall’hardware delle nuove console.

In calce potete trovare il video comparativo tra l'(ormai) old e next gen engine:

COMMENTI
  1. 2.

    Soldato89
    dai ; vedere per credere…almeno speriamo sia cosi :asd:

    Ma io ho visto infatti :asd: Non parlo senza documentarmi :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet