Grande annuncio sull'Xbox 360 all'E3

L’Xbox One verrà lanciata sul mercato antro l’anno, ma questo non significherà che la Microsoft smetterà di supportare l’old gen. In merito a questo infatti Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha dichiarato che all’E3 ci sarà un'”enorme” annuncio sull’Xbox 360.

Credo che l’Xbox 360 ha ancora molti anni davanti a se prima di andare in pensione. All’E3 di Giugno faremo un grande annuncio che penso sorprenderà tutti. Mi è piaciuto quello che abbiamo fatto l’anno scorso con Minecraft che ha fruttato ben 6 milioni di copie vendute. Sono sicuro che c’è ancora molto per la 360 negli anni a venire.

COMMENTI
  1. 1.

    “Grande annuncio”?, dai,si sa che presenteranno l’Xbox Mini,altro ammasso di silicio da collegare a quell’insulto verso il consumatore che è l’Xbox One,per permettere sia l’emulazione,sia il Digital Delivery dell’attuale parco titoli della 360….. :indiff:

    Ah,già,mi ero dimenticato del favoloso annuncio del supporto da parte di EA,dell’Xbox360 fino al 2017….. (stando sempre ai rumor),ossia calcio,football ecc ecc….. mmm eccitante!

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet