La demo di Project X Zone è disponibile da oggi!

Scarica oggi dal Nintendo eShop la prima demo di Project X Zone per Nintendo 3DS! L’epico crossover, sviluppato da Banpresto e Monolith Soft, riunisce insieme i più celebri protagonisti di NAMCO BANDAISEGA e CAPCOM.

Prova oggi la prima demo, “A lethal surprise”, che comprende i personaggi di Sakura Wars, Cyberbots, Space Channel 5 e Valkyria Chronicles  posti nello scenario Imperial Theater di Sakura Wars.

Il 27 giugno sarà anche disponibile la seconda demo, “Dark Hours”, con il livello di Ghosts’n Goblins.

Sperimenta il frenetico gameplay di Project X Zone prima del suo lancio il 4 luglio.

 

Project X Zone include oltre 50 personaggi giocabili di 29 celebri franchise di 3 tra le più celebri aziende giapponesi di videogiochi. In Project X Zone i giocatori potranno utilizzare un team di due personaggi per esplorare il mondo all’interno del titolo e dovranno padroneggiare tantissime mosse speciali che includono i Solo Attacks, Support Attacks, Cross Hits e Finishing Moves per sconfiggere la moltitudine di nemici.

 

Project X Zone sarà disponibile dal 4 luglio in esclusiva per Nintendo 3DS.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet