Annunciato Need for Speed: Rivals

Vi ricordate la notizia di qualche giorno fa riguardante un nuovo capitolo della serie Need for Speed?

Ebbene, Electronic Arts ha da poco annunciato ufficialmente Need for Speed: Rivals.
Il titolo verrà rilasciato su PS3 e Xbox 360 e successivamente su PS4 e Xbox One. Attualmente è in fase di sviluppo presso Ghost Games, una nuova software house, in collaborazione con Criterion Games.
Il gioco sarà principalmente un Free Roaming con la possibilità di scegliere se essere un pirata della strada o un agente di polizia.

L’obiettivo alla base del gioco è semplice: se sarete un pilota, dovrete diventare ricercati sfuggendo alla polizia e commettendo azioni rischiose. Tutto ciò vi permetterà di guadagnare gli Speedpoints, grazie ai quali sarà possibile sbloccare nuove auto e oggetti.
Se invece vestirete i panni degli sbirri, dovrete lavorare in gruppo come una squadra per catturare i piloti clandestini. La ricompensa per le vostre abilità sarà la fama, che vi consentirà di scalare i ranghi delle forze di polizia.

Una delle maggiori novità per quanto riguarda il parco auto saranno le Ferrari. In questo capitolo potrete mettervi al volante della nuova Ferrari F12 Berlinetta.
Ed ora vi lasciamo ad altre novità che caratterizzeranno questo nuovo episodio della serie NFS:

  • Motore di gioco Frostbite 3
  • Modifiche per le vetture (vernice, prestazioni, targhe e decalcomanie)
  • 11 nuovi gadgets (potenziabili) per i poliziotti con cui fermare i piloti.
  • Prenotando il gioco si avrà accesso alla Nissan GT-R Black Edition della Polizia e ad oggetti esclusivi

Need for Speed: Rivals sarà disponible dal 19 novembre su PS3 e Xbox 360, mentre su PS4 e Xbox One arriverà in una data non meglio specificata.

Di seguito potrete trovare il video trailer rilasciato da EA:

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti al riguardo, continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 2.

    rikierta
    finalmente la ferrari sui NFS

    ma mi chiedo, a cosa serve il Frostobite 3 su un gioco di macchine:bah:O_O?

    Lo sai benissimo a cosa serve:asd: Serve a far felici tutti quelli convinti che in un gioco la priorità è la grafica. Se poi il gameplay è pessimo fa niente però… 🙂

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet