PS4: una pubblicità inglese conferma il lancio nel 2013

Stando ad una pubblicità apparsa sul quotidiano inglese Metro questa mattina, sembrerebbe proprio che il lancio europeo di Playstation 4 sia previsto per quest’anno, contemporaneamente dunque a quello statunitense.

Sotto all’immagine del nuovo controller Dualshock 4 ed al logo PS4 viene infatti riportata in fondo la scritta “Coming 2013”.

Sony aveva gia espresso il suo interesse nel far uscire la console in Europa contemporaneamente al mercato americano, e sebbene questo non sia un annuncio uffciale potrebbe esserne comunque una conferma.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

COMMENTI
  1. 2.

    Qualcuno ha visto la finale di champions ieri?

    I striscioni di bordo campo dicevano la stessa cosa PS4 coming 2013

    Quindi credo sia ormai ufficiale:sbav

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Luca "JisusDegs" Resci

Cresciuto a pane, cinema e videogiochi, amo coltivare queste mie passioni nella continua ricerca di una storia che sappia trasmettermi forti emozioni. Grande appassionato della saga di Kojima, preferisco spaziare tra vari generi senza preferenze di sorta, cercando comunque di non sconfinare mai da ciò che la decenza impone. Devo il mio svezzamento in campo videoludico ad un vecchio e polveroso Megadrive, grazie alla quale ho imparato che a volte basta un controller per vivere un’avventura.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet