UBISOFT PRESENTA I CATTIVI DEL VIDEOGIOCO BASATO SUL FILM I PUFFI 2 DI SONY PICTURES ANIMATION

In questo nuovo videogioco, i nostri piccoli amici blu devono affrontare ancora una volta i loro eterni rivali, il malvagio mago Gargamella e il suo gatto Birba.

Ma li attendono anche nuovi nemici, infatti, Gargamella ha creato un paio di piccole creature simili ai Puffi, chiamate i Monelli. Il Grande Puffo e la sua squadra dovranno sfoderare tutti i loro trucchi e poteri speciali per sconfiggere i Monelli di Gargamella in alcuni scontri davvero epici.

Inoltre, nelle ambientazioni esclusive del gioco, come il Bosco spaventoso, la Tundra artica e la Giungla di lava, i Puffi affronteranno anche una Rana mutante, un Orso polare e una Fenice.

I Puffi 2 sarà disponibile dal 18 luglio 2013.

Cerca il film nei cinema dal 26 settembre 2013.

Per maggiori informazioni sul videogioco I Puffi 2, visitare: www.TheSmurfsGame.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet