Square Enix conferma l'addio del CEO Mike Fischer

Non è un buon periodo per Square Enix. Dopo l’abbandono del presidente Yoichi Wada, arrivano anche le dimissioni di Mike Fischer, CEO di Square Enix America. Stando al suo profilo Linkedin, Fischer ha assunto il ruolo di vicepresidente della divisione Digital Music e Video di Amazon Japan.

In passato ha avuto diversi incarichi, tra cui direttore marketing per Namco, manager marketing Microsoft e vicepresidente entertainment marketing SEGA.

Ecco le parole della software house a riguardo: “Confermiamo che Fischer non è più con Square Enix. Vorremmo ringraziare Mike per tutti i suoi sforzi e contributi all’azienda e ai suoi dipendenti“.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: arsenius89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet