Comandi vocali in Call of Duty: Ghosts

Eric Hirshberg di Activision ha confermato che Call of Duty: Ghosts supporterà i comandi vocali del Kinect sull’Xbox One ma non è ancora chiaro che tipo di ordini potranno essere impartiti.

I miglioramenti apportati al Kinect ci eccitano grazie al livello di reattività e di precisione della macchina. Ho ritenuto davvero incredibile la demo tecnica mostrata per cambiare canale e switchare tra i giochi e la musica“, e ha continuato: “Abbiamo sempre fatto in modo di non limitarci a sfruttare le nuove tecnologie ma cercare di implementarle per rendere il gioco migliore arricchendo l’esperienza globale.

Ancora però non si sa se questa feature verra implementata anche sulla PlayStation 4 con il PS4 Eye.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet