Partecipa al grande contest di Tales of Xillia!

Arriva un contest su Facebook dedicato a tutti i fan della serie Tales of che mette in palio tanti gadget del gioco!

Per partecipare è necessario creare una skit di Tales of. Ma che cos’è una skit?

Le skit sono brevi conversazioni tra i personaggi in stile fumetto, che appaiono spesso nei diversi titoli della saga. Possono essere divertenti o tristi, ma in ogni caso contribuiscono a svelare maggiori informazioni sui personaggi del proprio gruppo.

 

Quello che viene offerta è l’opportunità unica di creare una skit!

I vincitori, votati dai fan, riceveranno diversi gadget di Tales of, un autografo del producer Hideo Baba e una copia del gioco Tales of Xillia.

L’unica indicazione è che la grafica e i testi della skit dovranno essere completamente originali.

Il concorso durerà dal 20 maggio al 21 giugno sulla pagina Facebook ufficiale di Tales of. I fan potranno inviare le proprie creazioni in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco. Le dieci skit più votate per ogni paese saranno poi inviate a una giuria, che sceglierà cinque vincitori finali: uno per ogni lingua!

 

I vincitori riceveranno:

  • Il gioco Tales of Xillia.
  • Una borsa di cotone di Tales of Xillia.
  • Diverse calamite di Tales of Xillia.
  • Alcuni adesivi di Tales of Xillia.
  • Un’esclusiva custodia steelcase di Teepo.
  • Un autografo di Hideo Baba (dal valore inestimabile).

 

Visita subito la pagina Facebook www.facebook.com/tales per scoprire come partecipare o per votare la tua skit preferita, e non perderti la skit con protagonista Hideo Baba in persona!

Link all’app: https://www.facebook.com/tales/app_373065719403295

Hashtag per Twitter: #TalesofSkit

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet