Con Xbox One Microsoft non abbandonerà la 360

Anche se l’uscita di Xbox One è prevista per fine 2013/inizio 2014, Microsoft ha annunciato che Xbox 360 non verrà abbandonata definitivamente.

Infatti, stando a quanto rivelato da Yusuf Mehdi (vice presidente senior di Microsoft) durante un’intervista a OXM, la società si aspetta che la console dell’attuale generazione riuscirà a vendere unità per un valore pari a 25 milioni di euro.
Mehdi ha infine rivelato che questi nuovi acquirenti verranno supportati anche dopo il lancio di Xbox One. Infatti sono in lavorazione diversi titoli per 360, ai quali si aggiungeranno quelli che verranno presentati durante l’E3 di quest’anno.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet