PlayStation 4 - Uscita confermata entro la fine del 2013

Ieri sera avete seguito la finale di Champions League? I più attenti avranno sicuramente notato una pubblicità a bordo campo:

“PS4 coming 2013”.

Ebbene sì, la nuova ammiraglia di casa Sony uscirà entro la fine dell’anno. Aspettando la data ufficiale (che probabilmente verrà rivelata tra quindici giorni all’E3), continuate a seguirci.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Beh diciamo che era alquanto prevedibile eh :asd: gia dalla convection di Sony avevano illustrato che sarebbe giunta alla fine del 2013 😉
    2.

    La raccolta del dinero è cominciata già a Febbraio :asd: Ieri sera poi era impossibile non notare i cartelloni visto che il bordo campo era praticamente un’unica fascia blu.
    5.

    MirkoRobo95
    ma perchè anche microsoft non fa pubblicità sugli spalti degli stadi?

    per la champions, la sony è uno dei partner ufficiali, magari non la fa anche per quello :asd:

    6.

    Headhunterz
    per la champions, la sony è uno dei partner ufficiali, magari non la fa anche per quello :asd:

    tralasciando la champions, nelle partite di serie a che ho visto non ho mai notato microsoft

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet