Ecco il DLC Maxim per Gears Of War: Judgment

Microsoft, in collaborazione con Epic Games e MAXIM, rilascerà il prossimo 2 Aprile il primo DLC gratis per Gears of War: Judgment che introdurrà 2 mappe, Haven e Capitol più la modalità Esecuzione. In quest’ultima l’obiettivo di ogni squadra è quello di uccidere tutti i nemici prima che scada il tempo. I giocatori possono essere abbattuti con un solo colpo di arma come il Booshka ed entrare così in modalità “Down But Not Out” in cui, se non giustiziati entro un certo tempo, potranno riprendere a giocare.
All’inzio della partita saranno disponibli solo Spot e Smoke Granades.
Vi lasciamo con 2 video gameplay del nuovo DLC
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet