Killzone: Shadow Fall: Artwork delle fazioni e nuove info

Seppur mancando ancora molti mesi alla sua uscita la Sony ha ben pensato di far salire un pò l’hype pubblicando un’immagine in alta risoluzione delle 2 fazioni a confronto, gli Helgast e i Vectan, nel nuovo Killzone: Shadow Fall (che trovate in calce) più una nuova informazione.

Come già accade con il pad della Wii U la Sony ha mente di usare il led posto sul Dualshock 4 per mostrare lo stato di salute del giocatore modificandone il colore.

Quando verrete colpiti e comincerete a perdere salute il colore del led cambierà in rosso” ha dichiarato Shuhey Yoshida, capo di Sony Worldwide. “Durante la presentazione ufficiale questa feature era già presente. Se foste stati attenti al controller avreste visto il passaggio di colore dal verde al rosso. Processo inverso al ripristino della salute.

Full resolution

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet