Final Fantasy: Agito registrato nuovamente da Square Enix

Ebbene si, Square Enix ha nuovamente registrato un marchio per Final Fantasy Agito, il titolo annunciato anni fa per PSP ed abbandonato al suo triste destino occidentale.

Come molti fan di Final Fantasy ricorderanno, questa non è la prima volta che il titolo di “Agito” si presenta: Final Fantasy 13 è stato originariamente annunciato come una trilogia di giochi vagamente connessi con il titolo Fabula Nova Crystallis. Il nuovo marchio giapponese di Square Enix non contiene alcuna menzione di 13 o XIII, ma viene semplicemente definito”Final Fantasy Agito”.

Il gioco precedentemente conosciuto come Final Fantasy Agito 13 è un titolo per PSP che successivamente è stato rinominato Final Fantasy Type-0 e prende le distanze dalla Fabula Nova Crystallis.

Beh che dire, attendiamo l’E3 per (forse) saperne di più, soprattutto sull’assente ingiustificato Versus XIII (dato ormai come leggenda sumera).

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet