Deadpool è tornato in grande forma, con un messaggio destinato a Wolverine, partecipante d’eccezione nel suo videogame

Statemi a sentire: è il personaggio dei fumetti più amato in aaaaassoluto da tutti, Wolverine, che fa la sua comparsa in un’ALTRA cosa e della quale non fa parte – il MIO videogioco di prossima uscita edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, DEADPOOL, che ha ME, Deadpool, e NESSUN ALTRO, come unico protagonista.

Chi ha approvato questo? Com’è che tutti amano Wolverine quando io sono in assoluto il più cool? Chi ha il costume dalla colorazione più bella? Deadpool. Chi può combattere corpo a corpo E a distanza? Deadpool! Chi dimentica il passato attraverso la rimozione, come una PERSONA NORMALE, piuttosto che attraverso l’amnesia? DEADPOOL!

Sigh…qualche pezzo grosso mi sta dicendo che sono obbligato a livello contrattuale a dire almeno UNA cosa carina su Wolverine prima di andarmene, e così sia ..

“Caro Wolverine: lasciando da parte la storia grandiosa del conflitto umano e della sofferenza, le tristi canottiere che insisti a indossare qualche volta non sono proprio COSI’ male, amico.

Non vedo l’ora di collaborare con te”.

Deadpool

 

Ah, dimenticavo: la mia bella persona è diventata protagonista di una serie di video esilaranti. Beccatevi il primo:

 

DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC dal 28 Giugno 2013 ed è classificato PEGI 18+. Per ulteriori informazioni, vai sul mio sito, clicca MI PIACE sulla mia pagina Facebook e seguimi su Twitter.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet