Call of Duty: Ghosts: un engine al botox

Smascherato il tentativo di mostrare le meraviglie delle next gen con un nuovo graphic engine , gli Infinity Ward tornano a parlare del loro motore grafico affermando che hanno apportato sensibili modifiche.

Zack Volker, capo animatore degli IW, ha dichiarato: “Quando parliamo di nuovo motore intendiamo migliorato in modo significativo. E’ impossibile ripartire da zero e crearne uno ex novo in soli 2 anni. Ciò che ci siamo detti è: quali sono le qualità più importanti che influenzano la resa visiva e globale dell’engine?

COMMENTI
  1. 1.

    Penso sempre di più che iw e sledgehammer verranno pedalati da activision (almeno e quello che spero) la differenza dalla 3arc comicia a essere un po’ pesantuccia…almeno loro si inventano qualcosa di nuovo ogni volta….(gli altri cambiano le mappe e voilà un nuovo cod fatto…talvolta alcune le hanno pure messe 2 volte…vedi terminal….iw = pelandroni)
    2.

    F_URIBO_NDO_NGA
    Penso sempre di più che iw e sledgehammer verranno pedalati da activision (almeno e quello che spero) la differenza dalla 3arc comicia a essere un po’ pesantuccia…almeno loro si inventano qualcosa di nuovo ogni volta….(gli altri cambiano le mappe e voilà un nuovo cod fatto…talvolta alcune le hanno pure messe 2 volte…vedi terminal….iw = pelandroni)

    A mio parere la grafica di MW3(IW) è migliore di black ops2(3arc)!!!

    Ormai l’occhio si è abbituato, ma mi ricordo perfettamente il 13 novembre quando ho avviato black ops2 (dopo aver appena giocato a mw3) il mio primo pensiero è stato…

    …” CHE M….A di grafica!!!… ho aspettato così tanto (dal giorno dell’annuncio) e speso 80euri per sta m….a!!!”

    In pratica 3arc va indietro invece di andare avanti!!!

    E se lo dico io che ho cod nel sangue…

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Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

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