Dettagli sulla Digital Edition e sul Season Pass di The Last of Us

The Last of Us arriverà nei negozi fra qualche settimana, ma da oggi sul PlayStation Store è possibile pre ordinare la versione digitale del gioco. Il titolo rientra nel Day 1 Digital download il che significa che alle 0:00 del 14 Giungo sarà subito disponibile e potrete iniziare a scaricarlo, e grazie ad un particolare installer sarà possibile cominciare a giocare già a metà download.

Sony oggi ha anche annunciato quale sarà il calendario dei DLC composto, al momento, da 3 uscite. Il primo, disponibile il giorno dell’uscita del gioco, sarà legato al single player e ci consentirà di avere:

  • Aumento della velocità Crafting
  • Aumento della velocità di guarigione
  • Aumento velocità di ricarica della 9 millimetri
  • Aumento della capacità del Fucile
  • Grounded – “Making of The Last of Us”: Un esclusivo documentario di 90 minuti 

Gli altri 2 DLC verranno rilasciati più in là ed aggiungeranno contenuti alla sezione multiplayer come nuove mappe ed altre espansioni. Così come la D.E. anche il Season Pass, che vi darà accesso a tutti e 3 i DLC, è pre ordinabile da oggi sullo Store al prezzo di 19,99 dollari facendovi così risparmiare il 30% sul costo dei singoli pacchetti.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet