The Music Room porta le migliori band emergenti a casa tua, con Xbox Live

Xbox Live porta a casa tua le migliori band emergenti, grazie a The Music Room una nuova e interattiva serie in due puntate condotta da Laura Jackson.

Il primo show di questo genere in onda su Xbox Live vedrà inoltre special guest di fama planetaria, come l’ex frontman dei Libertines Carla Barat, e vi farà vivere le entusiasmanti esibizioni di Everything Everything, Don Broco e Swim Deep.

Gli abbonati Gold di Xbox LIVE potranno assistere allo show mercoledì 29 maggio, a partire dalle 21:30, e votare in diretta per scegliere in tempo reale chi parteciperà alla finale. Al termine dell’evento saranno inoltre disponibili alcuni video con i migliori momenti della serata, le esibizioni dei partecipanti e molto altro.

Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni sulla seconda puntata, che andrà in onda il 25 giugno, e per molti altri eventi esclusivi che presto arriveranno su Xbox Live.

Per maggiori informazioni su Xbox Live Gold, visitare il sito www.xbox.com/it-IT/live

Per maggiori informazioni sulle band, visitare

•         Everything Everything: www.everything-everything.co.uk

•         Don Broco: www.donbroco.com

•         Swim Deep: www.facebook.com/SWIMDEEPUK

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet