Metal Gear Solid 5: Kojima pubblica un'immagine misteriosa

Qualche ora fa Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid 5, ha pubblicato su Twitter un’immagine misteriosa che vedete in calce presa dal filmato che verrà presentato all’E3 di Giugno.

Kojima afferma che per questa volta ha volutamente non inserito scene di esplosioni o incidenti per preservare le azioni di gameplay puro e semplice tralasciando il taglio cinematografico che richiede l’impiego di tempo e risorse. Per cui si è pensato di mostrare scene di gioco che sicuramente faranno più gola dei filmati pre renderizzati.

COMMENTI
  1. 1.

    Penso che sia un suo modo di dire (sempre molto enigmatico :asd:) che MGS 5 uscirà ancora per questa gen 😉
    3.

    Da quel volpone di Kojima me lo aspetto eccome che sia capace di fare uscire il gioco su PS3… quello è capace di tutto, ormai dovremmo aver imparato che quello che dice è sempre un mistero, smentito e rigirato per poi diventare chissà cosa :asd:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet