Sapresti resistere ad un attacco zombie? Mettiti alla prova con How To Survive

WOODLAND HILLS, California – 29 Maggio 2013 – 505 Games, publisher internazionale di videogiochi, è lieto di annunciare:  How to Survive, un nuovo titolo Xbox Live, PlayStation Network e Windows PC Steam di Valve Corporation.

Caratterizzato da un robusto gameplay, una trama action/adventure con spiccate componenti survival e una moltitudine di personaggi giocabili. How to Survive ti porterà in un remoto arcipelago al largo delle coste della Colombia, all’indomani di un misterioso incidente… ma non sarai solo. Per sopravvivere dovrai imparare a procurarti il cibo, l’acqua, costruire un rifugio,  creare dozzine di attrezzi e armi che vanno dalla canna da pesca alle Molotov. Potrai unire le forze con gli altri sopravissuti in modalità locale e online, oppure scegliere di affrontarli in un ambiente ostile dove l’epidemia zombie è ormai inarrestabile.

How to Survive è sviluppato da EKO Studios e sarà disponibile questo autunno.

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet