E3 2013 - Ubisoft

MILANO, 29 maggio 2013 — Ubisoft® svela la propria line-up di titoli per una delle edizioni più significative di sempre dell’Electronic Entertainment Expo (E3). Alle ore 15:00 (PDT) del 10 giugno, Ubisoft terrà una conferenza stampa presso il Los Angeles Theatre, in cui svelerà in anteprima una incredibile line-up di titoli, che comprende giochi per la nuova generazione di console, nuove edizioni delle serie più popolari, oltre ad alcuni nuovi brand.

 

Nei tre giorni successivi alla conferenza stampa, i visitatori dell’E3 potranno scoprire tutti i titoli più attesi di Ubisoft presso lo stand #1023, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center. Tra i titoli mostrati figurano Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park™: The Stick of Truth™, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e molti altri ancora. Ma non mancheranno anche numerosi ospiti ed eventi speciali.

 

“Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro”, ha dichiarato Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft. “Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive.”

 

Mentre l’intero settore si accinge ad accogliere un nuovo ciclo di console, le precedenti tendenze del mercato e le stime di Ubisoft indicano che entro due anni la base installata delle nuove console potrebbe addirittura raddoppiare rispetto a quella dell’attuale generazione in un periodo di pari durata. La collaborazione tra i diversi studi di Ubisoft ha consentito ai suoi team creativi di esseri pronti per questo momento cruciale, lanciando già quest’anno alcuni titoli di nuova generazione, come Watch Dogs e altri giochi che saranno annunciati nel corso dell’E3.

 

Uplay® (http://uplay.com) offrirà una copertura completa dell’evento oltre a trasmettere dal vivo la conferenza stampa di Ubisoft, visualizzabile anche sul canale YouTube ufficiale (http://www.youtube.com/watch?v=29uRvifupqQ).

 

Per interagire in diretta con Ubisoft durante l’E3, visita la pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ubisoftitalia), segui Ubisoft sulla nuovissima pagina Twitter (https://twitter.com/UbisoftIT) e twitta usando l’hashtag #UbiE3. Tutti i video e trailer di Ubisoft saranno disponibili anche sul canale ufficiale di YouTube (http://www.YouTube/user/ubisoft).

COMMENTI
  1. 2.

    Tutti i giochi (tranne AC4) già mostrati all’E3 dell’anno scorso e due dovevano già essere usciti :asc: Spero che tireranno fuori una perla come hanno fatto con Watch Dogs :sisi: Ma mi basterebbe anche solo Jade Raymond sul palco eh :sisi:
    3.

    faranno sapere all’incirca il numero di bug presenti in AC4? :asd: magari riescono a battere il record del predecessore
    4.

    AC possono benissimo non presentarlo se mi fanno vedere esclusivamente video pompati e quando ci metto le mani sopra è una delusione totale. Sinceramente dei titoli presenti sono più curioso a vedere Splinter Cell.
    6.

    Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park™: The Stick of Truth™, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs

    OTTIMO :asd:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet