Tales of Xillia - Mostrati due personaggi: Rowen e Leia

Namco Bandai ha il piacere di presentare due dei personaggi di Tales of Xillia – Rowen e Leia – che sono raccontati attraverso due video di gameplay del gioco!

Tales of Xillia è atteso in Italia il prossimo 8 agostosolo per PlayStation 3!

LEIA

ROWEN

COMMENTI
  1. 1.

    Ragazzi questo gioco mi ispira un sacco!!! Chi ha già giocato ai precedenti? Dite che bisogna giocare prima agli altri per capire la storia?
    2.

    Ogni tales è un capolavoro,questa serie in Giappone è amatissima, infatti ringraziamo dio che arriva qui in italiano e se ne vogliamo altri vi prego di comprarlo comunque io ho finito il tales of symphonia per me il migliore della serie e tales of phantasia molto bello sono rimasto deluso che il vesperia non sia arrivato qui… Amo questa serie soprattutto per lo stile dei personaggi che nei jrpg di ora manca…
    3.

    Grande!!! Tu che hai giocato ai precedenti,e che avrai sicuramente visto già qualcosa di questo nuovo, dici che la storia continua oppure ogni episodio è una storia a se? 😊
    4.

    ma guarda che tales of xillia 2 è uscito in giappone il 1 novembre 2012 ecco perche dico compriamo questo che cosi avremo anche il 2:)

    la storia non so se continua ma nel 2 ce di nuovo alvin e Rowen J. Ilbert sono personaggi giocabili del primo

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet