Visceral Games acquisisce i diritti di produzione videoludici di Star Wars

Avete letto bene! La prima conferma di questo fatto deriva proprio da una richiesta di lavoro per un Senior Designer presso Visceral Games (per chi non la conoscesse la software house che sta dietro capolavori come Dead Space e Dante’s Inferno). Ovviamente ciò fa presagire che, il primo capitolo di Star Wars (probabilmente next-gen) è alle prime fasi di sviluppo.

Tale annuncio segue però il comunicato ufficiale della totale acquisizione del franchise made in LucasArts, da parte di Electronic Arts (e non più Disney). EA ha infatti promesso di rivelare qualche altro dettaglio sul titolo durante la propria conferenza all’E3 di quest’anno. Rimanete con noi…Vediamo oltre le bugie dei Jedi…

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet