MotoGP 13 - Collector’s Edition

30 Maggio 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è orgogliosa di svelare i contenuti della Collector’s Edition Xbox 360® e PlayStation® 3 dedicata a MotoGP™13, previsto in uscita il 21 giugno 2013, e disponibile al pre-order.

Per celebrare il ritorno sulle scene, dopo un anno di attesa, di una delle saghe sportive più amate e riconosciute a livello internazionale, l’edizione limitata includerà:

–          Una copia di MotoGP™13 (versione Xbox 360® o Play Station® 3)

–          Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP™ World Championship

In acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.

–          Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti – Game Director – e Artwork dedicati al mondo MotoGP™13.

La Collector’s Edition di MotoGP™13, disponibile in edizione limitata (1.510 copie totali disponibili), è disponibile per il pre-ordine sin da ora, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 129,99€.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows® PC, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame  #motogpthegame.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet