Nuovo trailer per Rain

Come alcuni sapranno, Rain è il nuovo gioco di inventiva Sony Japan Studio. Annunciato lo scorso anno, da poche ore il team ha pubblicato un nuovo trailer chiamato “Due Sagome” il quale mostra il protagonista del gioco – un ragazzo invisibile – mentre cerca una ragazza persa in una città martoriata da interminabili piogge. 

Il trailer è stato pubblicato anche sul PS Blog EU e aggiunge informazioni sul personaggio giocabile, come ad esempio la possibilità di passare nel fango, sistema che però potrà allertare nemici in quanto egli sarà visibile a tutti.

Ovviamente all’E3 saranno esplicate nuove informazioni. Rimanete con noi!!

COMMENTI
  1. 1.

    WOW!!! Questo titolo sembra molto intrigante, a giudicare dal trailer XD Un videogame che, per la sua particolarità e originalità, potrebbe conquistarmi! Da tenere sotto controllo :asd:
    2.

    ormai la sony sta puntando su queste piccole perle esclusive che a mio avviso riescono a far impazzire solo pochi videogiocatori.

    come gia detto perle alla journey e simili sono ben accette ma ricordiamo che la massa ha fame :sisi:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet