Call of Duty: Ghosts: il nuovo motore grafico porta migliorie anche alla current gen

Call of Duty: Ghosts sarà un titolo cross platform uscendo sia sulle console attuali che sulle next gen. Mark Rubin di Infinity Ward si esprime sul tanto chiacchierato engine dichiarando che alcune delle migliorie apportate all’engine per le versioni Xbox One e PS4 appariranno anche su PS3 e Xbox 360.

Il nuovo motore in realtà funziona anche sulla current gen. Abbiamo apportato molte migliorie di cui potranno beneficiare anche le console attuali.

Ricordiamo che il titolo è atteso su Xbox 360, PS3 e PC il prossimo 5 Novembre e a seguire su Ps4 e Xbox One

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet