Annunciato il DLC di Crysis 3

Dopo aver rilasciato alcuni screenshots, Crytek ha finalmente annunciato il nuovo DLC di Crysis 3. Si chiamerà The Lost Island e l’uscita è prevista per il 4 giugno su PC, PS3 e Xbox 360 al prezzo di circa 15€.

Contrariamente alle altre mappe multigiocatore, questa espansione è ambientata su una piccola isola tropicale nelle Filippine distante 200 miglia da Ling Shan.
Stando a quanto rivelato inoltre, negli scenari di gioco si daranno battaglia due fazioni, i Cell e un gruppo di ribelli, precedentemente inviati sull’isola con lo scopo di distruggere gli oggetti extraterrestri presenti sulla superficie.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    15 euro?? O_O E io che ci stavo già facendo un pensierino se il prezzo fosse stato abbordabile; stupido io che ho provato ad avere fiducia nonostante si trattasse comunque di EA
    2.

    V–DaRkKnIgHt–G
    15 euro?? O_O E io che ci stavo già facendo un pensierino se il prezzo fosse stato abbordabile; stupido io che ho provato ad avere fiducia nonostante si trattasse comunque di EA

    Diciamo che come prezzo era prevedibile, considerando che ormai quasi tutti i DLC di titoli con un nome famoso si assestano su quel prezzo. Tuttavia qualcosa mi dice che il successo di questo DLC sarà vicino allo zero…

    3.

    Ma non è vero dai, hanno un prezzo fuori di testa solo i DLC di COD e forse quelli di BF (di questi ultimi non lo so perchè non me ne sono mai interessato. 15 euro è un furto già è tanto 9, 15 se li sognano poi fosse COD che bene o male anche se minestra riscaldata va di moda, ma Crysis…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet