Kaz Hirai: "La PS4 è prima di tutto una console per i videogiochi"

Continuano le frecciate tra i due colossi del divertimento videoludico Sony e Microsoft. A scendere in campo questa volta è il CEO della compagnia nipponica Kaz Hirai il quale alla conferenza D11 tenutasi oggi ha voluto sottolineare che la PS4 è prima di tutto una console per i videogiochi.

La cosa più importante che dobbiamo fare è far capire che la PS4 è una console studiata appositamente per i videogiocatori. Se perdessimo questa fetta di utenza sarebbe un errore fatale. La formula ha funzionato con le altre console, compresa la PS3” ha dichiarato Hirai proseguendo poi: “Fornire contenti che non siano inerenti ai videogiochi è una cosa che sveleremo nei prossimi mesi, ma la PS4 è prima di tutto una console per i videogiochi.

Non ci resta che attendere dunque l’E3 in cui potremo finalmente dare una forma alla console e scoprire cosa c’è dietro questo alone di mistero.

COMMENTI
  1. 1.

    Fornire contenti che non siano inerenti ai videogiochi è una cosa che sveleremo nei prossimi mesi, ma la PS4 è prima di tutto una console per i videogiochi

    diciamo che in casa sony stanno facendo tutto a contrario rispetto alla M$ che per ora ha puntato tutto sulle cacatine fornite da tv, kinect e mercato americano :sisi:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet