Metal Gear Solid 5: nuove indiscrezioni sull'identità del doppiatore di Snake

Pochi giorni ancora ci separano dalla conferenza pre-E3 di Konami, che avverrà il prossimo 6 Giugno, giorno in cui finalmente verranno rivelate nuove informazioni riguardo al nuovo capitolo della saga creata da Hideo Kojima: Metal Gear Solid 5.

Stando ad un messaggio rilasciato su twitter da Konami stessa, verrà infine rivelato il nome del nuovo doppiatore di Solid Snake, che ricordiamo non essere più quello storico della saga, David Hayter, almeno secondo le ultime indiscrezioni, anche se i fan della saga increduli ipotizzano si tratti dell’ennesimo scherzo di Mr Kojima.

Ebbene, sembrerebbe proprio che questa teoria non sia del tutto infondata, almeno stando all’ultimo messaggio rilasciato su twitter da Hayter stesso, in risposta a quello di Konami, che recita: “Sono così eccitato per l’E3! Spero solo di non perdere la voce.”

Scherzo o meno, tutto sarà più chiaro durante la conferenza pre-E3 Konami, che ricordiamo avverrà il 6 Giugno 2013 alle ore 19.00 (ora italiana).

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Luca "JisusDegs" Resci

Cresciuto a pane, cinema e videogiochi, amo coltivare queste mie passioni nella continua ricerca di una storia che sappia trasmettermi forti emozioni. Grande appassionato della saga di Kojima, preferisco spaziare tra vari generi senza preferenze di sorta, cercando comunque di non sconfinare mai da ciò che la decenza impone. Devo il mio svezzamento in campo videoludico ad un vecchio e polveroso Megadrive, grazie alla quale ho imparato che a volte basta un controller per vivere un'avventura.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet